Registrati alla mailing list di Lavoro.it

chiudi

home | chi siamo | contatti | registrati alla mailinglist | Aggiungi ai preferiti | Mobile | Fai di lavoro.it la tua homepage | Rss

 

Area Candidato

Cerca le offerte

Inserisci CV

Registrazione candidato

 
Area Azienda

Username

Password

 

Scopri i vantaggi di Lavoro.it
Trova il candidato ideale con tanti strumenti ideati e pensati da Lavoro.it appositamente per le aziende di oggi.

» Pubblicazione offerte

» Candidature
» Ricerca candidati
» Registrazione
» Recupera password

Gi Group SpA
GIOVANI VENDITORI CON ESPERIENZA
19/06/2013
Start People SpA
Perito Meccanico
19/06/2013
DEALERPOINT SRL
Lavoro Magazziniere
19/06/2013
Pradac Informatica Srl
Analisti programmatori NET e PL/SQL ORACLE - Torre Annunziata (NAPOLI)
19/06/2013
Azatec Consulting Srl
SISTEMISTI WINDOWS - Legnano
19/06/2013
P&B srl
Direttore di filiale (Copia)
19/06/2013
Giordano Business
si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. Principali mansioni: creazione e gestione...
19/06/2013
offerta lavoro
selezione e formazione nuovo personale
19/06/2013
srl
ACCOUNT MANAGER JUNIOR
19/06/2013
manager international
si selezionano agenti e promoter per vendita diretta prodotti
18/06/2013
TOP GIAR
Commerciale part-time / full-time (Puglia - Taranto)
18/06/2013
Programs & Projects Consulting Srl
Neolaureati in Informatica su Milano
18/06/2013

 

Google

 
 

1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE BANCARIO CON TEDESCO E FRANCESE

Tutte le offerte di questa azienda

DATI DELL'AZIENDA:

Ragione sociale:

Gi Group SpA

DATI SUL TIPO DI LAVORO OFFERTO:

Area lavorativa:

Marketing/product 

Nazione di lavoro:

Italy 

Regione di lavoro:

Lombardia 

REQUISITI RICHIESTI:

ANNUNCIO:

GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. +++++ SG ricerca per azienda cliente
1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE BANCARIO CON TEDESCO E FRANCESE

Per la gestione del customer care estero di una nota banca specializzata in servizi finanziari e bancari online, ricerchiamo un/una candidato/a con ottima conoscenza della lingua tedesca e francese con esperienza in ambito bancario o finanziario.
L’attività prevede la cura della clientela estera relativamente alla gestione dei servizi finanziari offerti online in via integrata, in particolare prodotti di deposito e trading. Il supporto alla clientela sarà erogato via telefono, chat e mail. La risorsa selezionata sarà inoltre responsabile dello sviluppo della customer base e parteciperà ad eventi all’estero, pertanto si richiede disponibilità ad effettuare brevi trasferte.

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca e francese, buona conoscenza della lingua italiana, diploma o laurea, conoscenza di Office, predisposizione al contatto telefonico, conoscenza dei mercati e dei prodotti finanziari ed internazionali, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Orario di lavoro: 9.00 - +++++
Sede di lavoro: Milano centro
Per candidarsi, inviare il cv via fax o email a:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel ++++++++++ – Fax ++++++++++
Email : ******************************************* si prega di specificare nell’oggetto il rif. : “CALL/BAN/TF”

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito ###############
 



Per candidarti a questa offerta,
riporta le eventuali note da inviare all'azienda offerente
e invia il tuo curriculum.
 
 


home | chi siamo | contatti | segnalazione di errori | Rss
candidati: Area Candidato |  Cerca le offerte  |  Inserisci CV  |  Registrazione candidato  |  Recupera Password

© 2007 Kosmos.it - p.iva: 01309770434 - Tutti i diritti riservati.