Home » Bolzano
Trovate 518 offerte di lavoro. Seleziona data
COLLABORATORE (M/F) PER UFFICIO CONTABILITA'
4/23/2017 · Bolzano (Fielmann)

Fielmann, presente in Europa con oltre 700 fi liali, è una realtà in forte espansione nel settore ottico. Per la sede amministrativa a Bolzano ricerchiamo con urgenza unCOLLABORATORE (M/F) PER UFFICIO CONTABILITA' La figura si occuperà dell’elaborazione e della verifica corretta e tempestiva di tutte le transazioni commerciali, come delle liste di proposte di sollecito e pagamento, e del disbrigo di tutte le pratiche relative a creditori, debitori e contabilità generale.La persona che stiamo cercando ha una formazione commerciale conseguita con ottimi voti e ha già maturato esperienza nel settore della contabilità italiana.

FRIGORISTA
4/23/2017 · Bolzano (Zorzi Frigotecnica)

Azienda leader dal 1933 nel settore della refrigerazione e della climatizzazione assumeFRIGORISTA per assistenza tecnica Trentino Alto AdigeInviare i CV cliccando sul tasto "CANDIDATI"Zorzi Frigotecnica S.r.l. | Via Scuderie 36 | 39012 Merano miojob-internal-cv

MONTATORE / MANUTENTORE
4/23/2017 · Bolzano (Zorzi Frigotecnica)

Azienda leader dal 1933 nel settore della refrigerazione e della climatizzazione assumeMONTATORE / MANUTENTORE con formazione idraulica e/o elettrica Trentino Alto AdigeInviare i CV cliccando sul tasto "CANDIDATI"Zorzi Frigotecnica S.r.l. | Via Scuderie 36 | 39012 Merano miojob-internal-cv

FUNZIONARIO O FUNZIONARIA PER LA CONTABILITÀ
4/23/2017 · Bolzano (Comune di Caldaro)

FUNZIONARIO O FUNZIONARIA PER LA CONTABILITÀ La Sindaca rende noto che viene predisposta una graduatoria per un posto che si renderà libero di funzionario contabile, a tempo pieno (38 ore lavorative settimanali), con contratto a tempo determinato (minimo 1 anno).Nell‘ambito dei servizi finanziari del comune il/la contabile svolge i compiti previsti dall‘accordo di comparto per funzionario contabile nonché la direzione del servizio.Requisiti:- Diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale in una disciplina economica - attestato di bilinguismo “A”, esperienza lavorativaSi offrono: Settimana lavorativa articolata su 4,5 giorni, orario di lavoro flessibile, buon clima di lavoro, stipendio come da contratto collettivo.La graduatoria viene predisposta a seguito di colloquio che verterà sui seguenti argomenti.D.Lgs. n. 118/2011 e D.lgs. n. 267/2000, L.P. n. 25/2016, regolamento di contabilità del comune di Caldaro, ordinamento dei comuni, elementi di diritto amministrativo, in particolare l‘atto amministrativo e la delibera, finanziamento dei comuni.Le domande (facsimile sotto www.kaltern.eu) corredate di curriculum vitae possono essere presentate entro giovedì 27 aprile 2017 alle ore 12:00 personalmente in comune, tramite posta o via mail cliccando sul tasto "CANDIDATI" Servono ulteriori informazioni? Ci contatti al 0471-968860Il colloquio avrà luogo nella lingua indicata il martedì 2 maggio 2017 a partire dalle ore 09:00 nella sala giunta del comune di Caldaro, 1° piano.La Sindaca, Gertrud Benin Bernard miojob-internal-cv

COLLABORATORE/TRICE PER IL FACILITY MANAGEMENT
4/23/2017 · Bolzano (Informatica Alto Adige)

Le piace lavorare a contatto con persone e con le nuove tecnologie, possiede spirito di iniziativa ed è abituato a lavorare per obiettivi e ha una buona conoscenza della lingua italiana e tedesca. Desidera lavorare per un’azienda innovativa, che garantisce un costante aggiornamento professionale in un team altamente qualificato.COLLABORATORE/TRICE PER IL FACILITY MANAGEMENT Il Suo compito: Gestione della sede aziendale e del parco autovetture, l’amministrazione dei contratti volti a garantire la manutenzione e la sicurezza della struttura, gestione dei magazzini aziendali.La Sua qualifica: Diploma di scuola secondaria o formazione professionale equivalente, esperienza nella gestione di attività amministrative.

COLLABORATORE/TRICE PER IL SERVIZIO MANAGEMENT
4/23/2017 · Bolzano (Informatica Alto Adige)

Le piace lavorare a contatto con persone e con le nuove tecnologie, possiede spirito di iniziativa ed è abituato a lavorare per obiettivi e ha una buona conoscenza della lingua italiana e tedesca. Desidera lavorare per un’azienda innovativa, che garantisce un costante aggiornamento professionale in un team altamente qualificato.COLLABORATORE/TRICE PER IL SERVIZIO MANAGEMENT La posizione prevede: Supporto al Responsabile del Service Management Office; collaborazione alla gestioni degli incarichi e delle offerte; organizzazione dell’ufficio.La Sua qualifica: Diploma di scuola secondaria o formazione professionale equivalente, esperienza nella gestione di attività amministrative.

ANALISTA SOFTWARE
4/23/2017 · Bolzano (Informatica Alto Adige)

Le piace lavorare a contatto con persone e con le nuove tecnologie, possiede spirito di iniziativa ed è abituato a lavorare per obiettivi e ha una buona conoscenza della lingua italiana e tedesca. Desidera lavorare per un’azienda innovativa, che garantisce un costante aggiornamento professionale in un team altamente qualificato.ANALISTA SOFTWARE La posizione prevede: Creazione in autonomia di applicazioni software in tutte le fasi dello sviluppo, dalle specifiche tecniche all’implementazione e messa in produzione, incluso il test.La Sua qualifica: Laurea in informatica e discipline affini, esperienza nella conduzione di progetti software, capacità a lavorare in team e di comunicare nell’ambito progettuale.Termine di presentazione della domanda: 8 maggio 2017Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Personale di Informatica Alto Adige SpA, Via Siemens 29, Bolzano,Tel (0471) 566 000 / Fax (0471) 566 099 E-Mail cliccando sul tasto "CANDIDATI" miojob-internal-cv

PROJECT MANAGER
4/23/2017 · Bolzano (Informatica Alto Adige)

Le piace lavorare a contatto con persone e con le nuove tecnologie, possiede spirito di iniziativa ed è abituato a lavorare per obiettivi e ha una buona conoscenza della lingua italiana e tedesca. Desidera lavorare per un’azienda innovativa, che garantisce un costante aggiornamento professionale in un team altamente qualificato.PROJECT MANAGER La posizione prevede: Responsabilità nella gestione e coordinamento di progetti IT in ambito di infrastrutturale e di sviluppo software.

Advisor HR - Bolzano
4/22/2017 · Bolzano (Randstad Filiale di Milano - Ricerche Interne)

Randstad e una multinazionale olandese nata nel 1960 2 Gruppo al mondo nella fornitura di servizi HR In Italia e presente con 200 filiali ed impiega direttamente circa 1000 dipendenti I nostri valori si riflettono in un approccio al mercato orientato al miglioramento in termini di crescita e di profitto ma permeato anche da una genuina visione etica del lavoro Per rendere esplicito l approccio etico al lavoro Randstad Italia si e dotata di un sistema di gestione della responsabilita sociale aderendo allo standard internazionale SA8000 Social Accountability 8000 L Advisor e il consulente che favorisce e realizza l incontro tra domanda e offerta di lavoro raccogliendo le esigenze del cliente opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR Nello specifico gestisce l intero processo commerciale svolgendo le seguenti attivita ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti visite commerciali negoziazione acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso Requisiti richiesti energia pragmatismo orientamento ai risultati determinazione abilita comunicative spirito di squadra motivazione affidabilita responsabilita aspirazione alla crescita professionale spirito imprenditoriale esperienza anche breve in attivita di vendita e o a diretto contatto con il pubblico laurea conseguita in discipline Economiche Umanistiche Giuridiche e o esperienza nell ambito delle Risorse Umane essere automuniti Cosa offriamo Contesto giovane ed internazionale Career Opportunity percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale Permanent training Attenzione alle politiche di Employee Satisfaction Randstad Italia S p A Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I prot n 1102 SG del 26 11 2004 Ai sensi della normativa vigente l offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi D Lgs 198 06 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita di selezione presenti e future garantendo i diritti di cui agli artt 7 e 13 del D Lgs 196 2003 sulla tutela della privacy Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile su www randstad it COMMERCIALE B2B SELEZIONE FORMAZIONE by helplavoro it

Idraulico, Condizionatori, Caldaie
4/22/2017 · Bolzano (AGGIUSTOIO)

Sei un Idraulico, Installatore/Manutentore di Condizionatori e/o Caldaie e vuoi aumentare la tua clientela?AGGIUSTO io é il portale che fa per te.Iscrivendoti sul nostro sito e creando la tua pagina personale dettagliata, potrai ricevere senza alcun costo sia chiamate che richieste di preventivo via e-mail, da parte di persone della tua zona relative alla tua professione.


Totale offerte visualizzate: 10 di 518
Visualizza altre offerte