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Temporary Hr Business Partner
1/18/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Temporary HR Business Partner You will be responsible for promoting the growth of the Italy and Spain office of company by taking responsibility for staff selection, performance management, talent development, benefit & compensation, payroll, organizational development.You will be a key part of both the Italian and Spanish Management Team, reporting directly to the Country Manager of your base location.Dettagli sul clienteOur client is an on line and delivery service with headquarter in London.DescrizioneA true business partner for the countries with a focus on designing the right organisation to achieve our targetsRecruitment and selection of new staff: leading all the process (drafting and writing profiles, screening cv, interviews in collaboration with managers)Point of contact for employment contracts and ensuring compliance with labour legislation and company policies concerning staff management;Managing monthly payroll with the support of the HR specialist and finance team.Staff budget management.Manage the local induction and onboarding activities;Design and implement in-house training initiatives for current staff in collaboration with the GroupImplement at local level the group's periodic surveys on staff satisfaction and implementing any agreed improvement measures locallyCoach managers in all aspects of People management supportSupport the roll-out of incentive schemes and performance objective plans for staffAssist the management team on all aspects of people related decision-making and advice (calibration process, bonus schemes…).Champion our values, Make happy, Razor sharp and Big hearted.

Logistics Coordinator Milano Nord
1/18/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". LOGISTICS COORDINATOR MILANO NORD Per Azienda Multinazionale Settore Metalmeccanico Settore Attrezzature e macchine utensili professionali stiamo cercando un Logistics Coordinator.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è un'Azienda Multinazionale Settore Metalmeccanico (Attrezzature e macchine utensili professionali) in forte espansione.DescrizioneLa risorsa, riportando direttamente all'Operations Manager, si occuperà delle seguenti funzioni:Presidiare i siti di distribuzione e garantire le performanceGestire le attività del personale di magazzino, coordinando i flussi in entrata ed in uscitaGestione del sistema informatizzato degli ordini di spedizionePianificazione trasportiSoluzione dei problemi inerenti al trasporto delle merciGestione dei KPIs di magazzino per quanto concerne le consegne e la movimentazione merciOrganizzazione del ricevimento merci per l'ottimizzazione del flussoOrganizzazione dello stoccaggio e prelievo merciVerifica correttezza e puntualità delle spedizioniGestione corrieriGestione inventariAnalisi spedizioni e KPI magazzino e trasportiReportistica Profilo del CandidatoSono considerati requisiti essenziali:-Diploma/Laurea in Ingegneria Gestionale-Esperienza di 5-10 anni nel ruolo in contesti fortemente strutturati, preferibilmente multinazionali-Competenze in tecniche di movimentazione-Competenze di pianificazione acquisti-Competenze relative alla gestione delle merci-Ottime capacità analitiche/Gestionali-Ottima conoscenza della lingua Ingleseofferta di lavoroE' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.RAL: da 45.000 a 50.000 Euro.Zona di lavoro: Milano Nord

People Design, società di ingegneria e progettazione meccanica ricerca per un prestigioso cliente del settore Machinery: 1 PROGETTISTA MECCANICO con esperienza e autonomia in ambito automazione industriale che seguirà la progettazione di componenti e gruppi macchina, messa in tavola e supporto tecnico, sviluppo di nuovi progetti e tecnologie. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Perito Meccanico o (preferibilmente) Laurea in Ingegneria Meccanica; Esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di progettista di macchine automatiche; Ottima conoscenza ed utilizzo del software: SOLIDEDGE Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo ottime doti di comunicazione, relazione, capacità gestionali, di pianificazione e organizzazione.

Head Of Digital
1/18/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Head of Digital Siamo alla ricerca di un Digital Manager capace di sviluppare, gestire e far crescere una Business Unit.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è una realtà di servizi retail.Descrizione- Studio e definizione dell'offerta dei servizi digitali della Business Unit, con particolare riferimento alla tipologia di strumenti e servizi, posizionamento, prezzo e risorse;- Sviluppo del Business verso attività originali ed innovative ed ampliamento dei servizi digital utili per il mercato di riferimento a clienti, proprietà, ecc… ;- Implementazione e supervisione del servizio in termini di qualità erogata e soddisfazione dei clienti;- Misurazione ed interpretazione delle metriche fondamentali all'ottimizzazione del Budget investito dai clienti;- Attività di upselling e sviluppo commerciale volta all'incremento del volume d'affari dell'area;- Guida e consulenza ai clienti esistenti rispetto agli obiettivi concordati;- Gestione del P&L della unit;- Budgeting e riporto dei risultati alla Direzione aziendale.

BUYER
1/18/2019 · Milano (Antal International)

Antal International è una multinazionale dell’headhunting con più di 130 uffici in 35 paesi.Operations Division è un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, Research and Development, costruzioni, qualità, design e tecnico-commerciale.LA SOCIETÀPer azienda alimentare stiamo ricercando un:BuyerAcquisti Diretti e Indiretti Di ProduzioneIl candidato, riportando al responsabile dell’Ufficio Acquisti, si occuperà dei processi di approvvigionamento di servizi e beni diretti e indiretti per la produzione alimentare.Nello specifico si occuperà di:• Valutazione dei bisogni dell’azienda• Negoziazione• Gestione rapporti e contratti con i fornitori• Conduce ricerche di mercato per individuare partner alternativi e soluzioni innovative e suggerisce nuovi fornitori / materiali per migliorare il business• Analisi e gestione di tutti i costi indiretti• Gestione e analisi dati • Gestione dei contenziosi/non conformità esterne• Riferisce periodicamente al manager l’andamento (e le analisi) di mercatoLocation: Lombardia o Veneto LA PERSONARequisiti richiesti:• idealmente ingegneria gestionale/meccanica• 5 anni di esperienza nel ruolo• conoscenza fluente della lingua inglese• buona conoscenza dei principali strumenti informatici. • ottima capacità di lavorare in gruppo• ottima gestione dello stress• preferenziale la provenienza dal settore Food & BeverageSi prega di inviare CV e lettera di motivazione al ruolo a lifescienceitaly@antal.comRIFERIMENTO: Buyer FoodSe non in possesso di tutti i requisiti, ma comunque interessati alla posizione, indicare come riferimento: AUTOCANDIDATURALe candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione.Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. miojob-internal-cv

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Responsabile Operations - Assicurazione Visibilità InternazionaleGruppo Assicurativo in forte espansioneDettagli sul clienteRealtà multinazionale in ambito assicurativoDescrizioneLa risorsa, riportando direttamente la Country Manager Italiano si dovrà occupare delle seguenti attività:Partecipare al piano strategico aziendale della Business Unit ItaliaResponsabile della realizzazione ed esecuzione dei piani commercialiResponsabile delle funzioni amministrative di alto livello nella Business Unit italiana che include la valutazione e la gestione della performance commerciale, previsione delle necessità di assunzione di organico, gestione di programmi di formazione appropriatiFornire orientamento, guida e motivazione al proprio team ed ai clientiAssumere un ruolo guida nei confronti dei vari team di progettoGarantire un appropriato programma di formazione attraverso seminari e corsi ai dipendenti ed ai clientiProporre suggerimenti e contributi per un miglioramento della gamma dei prodotti e dei servizi che il dipartimento offre ai clienti in portfolioCollaborare con altre divisioni e dipartimenti della compagnia includendo tutti gli aspetti dei clienti per stabilire prodotti e servizi efficienti e di alta qualità per il portfolio clientiSovrintendere e monitorare gli indicatori del team (qualità, scadenze, inventari, produttività)Gestione del proprio staff (domande d'assunzione, gestione delle politiche aziendali, gestione delle richieste etc) in accordo con le linee guida del gruppo.Ispirare e sviluppare un ambiente lavorativo motivante e solidale all'interno del teamCollaborare con i team di Vendita e Marketing e la Divisione Servizi per garantire l'offerta di una gamma globale di prodotti e servizi, rispondendo alle necessità dei clienti per aumentare la loro soddisfazionePercepire le aspettative, analizzando i cambiamenti nell'ambiente e aiutando a rafforzare le relazioni con i clienti (include visite ai clienti in coordinazione con il network delle vendite)Fonire tutte le informazioni relative alla propria area di responsabilità agli altri team coinvolti nella relazione con il cliente Profilo del CandidatoLa risorsa ideale, laureata in Economia o Giurisprudenza, deve avere maturato almeno dieci anni di esperienza nel medesimo ruolo presso società assicurative o broker assicurativi di taglio internazionale con la gestione e responsabilità del mercato italiano.Fondamentale un approccio managariale e strategico oltre ad una ottima capacità relazionale a più livelli.

OPERATIONS ENGINEER (CHEMICAL ENGINEER)
1/15/2019 · Milano (Antal International)

Antal International is a multinational headhunting company with more than 130 offices in 35 countries.Life Science, Chemical and Food is a team specialized in profiles with scientific and engineering background in Manufacturing, Production, Engineering, SCM, Research and Development, Medical, Quality and technical-commercial in Pharma, Pharmaceutical Chemistry, Biotech, Chemical, Cosmetic, Medical, Plastic & Rubber and Food sectors.THE COMPANY Multinational chemical companyTHE ROLEOPERATIONS ENGINEER (CHEMICAL ENGINEER) – MILANO SUDMain Accountabilities of the job:Reporting to the Site Manager, the Operations Engineer is responsible for all technical activities related to the interaction of production with Engineering and Quality Assurance. This position manages, coordinates and ensures manufacturing needs as it relates to engineering and quality issues and assures these are resolved within designated timelines.

Temporary Head Of Accounting
1/15/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Temporary Head of Accounting Per realtà multinazionale nostra cliente stiamo ricercando urgentemente un Temporary Head of Accounting.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è una realtà multinazionale modernamente strutturata.DescrizioneLa risorsa, di riporto al Finance Director, si occuperà della supervisione delle seguenti attività:-Gestione e supervisione di tutta la contabilità-Supervisione della Tesoreria-Chiusure mensili-Chiusura del bilancio civilistico e supporto nella chiusura del consolidato-Adempimenti fiscaliInoltre dovrà coordinare funzionalmente e gerarchicamente un team di 20 persone.Profilo del CandidatoIl/la candidato ideale, laureato in Economia, ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel medesimo ruolo, presso società multinazionali e modernamente strutturate.E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di Sap.La ricerca ha carattere d'urgenza. offerta di lavoroOffriamo contratto a tempo determinato con prospettive.Zona di lavoro: Milano sud ovestRetribuzione annua lorda: 60/70.000€

Responsabile Comunicazione
1/15/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Responsabile Comunicazione Contestio Luxury ed internazionale.Ruolo dinamico e di relazione.Dettagli sul clienteIl cliente si occupa dell'organizzazione e promozione di un'importante fiera nel luxury.Descrizione- gestione della comunicazione dell'evento;- promozione delle aziende associate;- gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione;- cura dell'immagine aziendale;- attività di pubbliche relazione;- gestione dell'advertising.Profilo del Candidato- esperienza pregressa di 5-7 in contesti legati al fashion-luxury;- persona aperta e disponibile;- persona adatta a lavorare in gruppo;- ottima conoscenza dell'inglese;- laurea in scienze politiche o in comunicazione; offerta di lavoroOttima opportunità di carriera.

Industry Head
1/15/2019 · Milano

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Industry Head Azienda internazionale in ambito digital in rapida crescitaGestione Top Client GDODettagli sul clientePiattaforma digitale comparatore di prezzi DescrizioneIl candidato ideale:- ha una conoscenza approfondita delle dinamiche del settore GDO- sarà responsabile della gestione dei processi commerciali nei confronti dei top client industry GDO (gestione delle relazioni, elaborazione case study, analisi risultati e problem solving delle campagne).- la persona sarà responsabile in prima persona dei risultati di vendita- dovrà garantire il raggiungimento dei risultati di vendita attraverso la guida del team (3 risorse) con competenze sales/marketing e avere responsabilità di gestione P&L- dovrà guidare il cliente sulle scelte relative al business attraverso la coniugazione tra i suoi obiettivi e le soluzioni proposte- ha una conoscenza approfondita sui prodotti digitali e di drive to store presenti sul mercato- guiderà le figure di marketing sulle attività di condivisione documenti, analisi della performance, definizione dei KPI dei progetti, marketing di prodotto Profilo del Candidato- Buona conoscenza del prodotto e del mercato digitale- Ottime doti di leadership e gestione di risorse- Ottimo Standing - la persona dovrà relazionarsi con interlocutori di alto livello (C-level)- Capacità di analisi e sintesi dati, essere in grado di generare insight per il vertical di riferimento sulla base dei dati relativi al business, al mercato e alla performance del prodotto- Capacità di applicare l'approccio strategico e tattico al fine di raggiungere i risultati commerciali offerta di lavoroOttima opportunità di crescita e gestione di Top Client in un contesto stimolante internazionale in rapida evoluzione


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