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IMPIEGATO PROGETTISTA DISEGNATORE MECCANICO (010014/2019/29/329987)
2/22/2019 · Pescara (Humangest SpA Filiale di Val di Sangro)

Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà nello specifico della progettazione e disegno meccanico di impianti industriali. Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica o elettromeccanica; esperienza almeno biennale nella progettazione meccanica all'interno di realtà operanti nell'automazione industriale; utilizzo di SolidEdge e SolidWorks. by helplavoro.it

COMMERCIALE
2/22/2019 · Pescara (Orienta Filiale di Pescara)

Orienta spa,filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente specializzata nel commercio di prodotti per l'edilizia ricercaAGENTE MONOMANDATARIOLa risorsa deve avere maturato esperienza nella mansione e dovrà coprire l'area abruzzo e molise; il nostro cliente fornisce già un pacchetto clienti da seguire ma da incrementare ricerchiamo una persona dinamica e laureata, inserimento inziale saràcon fisso e provvigioni ma in una fase successiva è richiesta disponibilità ad aprirsi partiva iva quando la posizione sarà consolidata. necessario essere automunitodisponibilità immediata all'inserimento by helplavoro.it

BADANTE H24 (010061/2019/21/329746)
2/22/2019 · Pescara (Humangest SpA Filiale di Teramo)

Per famiglia privata ricerchiamo badante h24 disponibile nell'immediato.L'assistente dovrà occuparsi sia delle pulizie domenistiche che della cura dell'assistita. Si offre vitto, alloggio e retribuzione di €800 nette mensili.

Incaricati alla vendita a Cepagatti (PE)
2/22/2019 · Pescara (Eismann)

Eismann S.r.l. è una Multinazionale leader in Europa nella distribuzione a domicilio di prodotti surgelati e gelati La filiale di Cepagatti (PE) cerca candidati anche prima esperienza per lo sviluppo e la gestione della clientela Si offre Trattamento economico interessante fin dal primo mese di attivitàAutomezzo aziendale in comodato d’usoInquadramento a norma di legge (Legge n°173/05 D.Lgs.n°114/98) Inserimento immediato Aut.Min.Lavoro 20711 D.Lgs. n. 276/03 – (offerta per ambosessi) impiegato commerciale, addetto commerciale, venditore, commerciale, ufficio vendite, sales account, sales, promoter, impiegato commerciale, addetto commerciale, venditore, commerciale, ufficio vendite, sales account, sales, promoter by helplavoro.it

Coordinatori di produzione (335972)
2/21/2019 · Pescara (Gi Group SpA Filiale di Melfi)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG)ricerca per SEVEL (Gruppo FCA), multinazionale produttrice di veicoli commerciali Coordinatori di produzione I candidati ideali sono Neolaureati - in Ingegneria o Economia – orientati all’inserimento in una realtà strutturata del settore automotive: il percorso professionale partirà dalla produzione, con successiva crescita mediante specifici progetti formativi.

MARKETING OPERATIVO DI CAMPO (010061/2019/23/329266)
2/21/2019 · Pescara (Humangest SpA Filiale di Teramo)

Per azienda nostra cliente, operante nel settore della nutrizione animale e vegetale, stiamo ricercando un MARKETING OPERATIVO DI CAMPO. La risorsa, esperta in nutrizione animale, dovrà: - Mettere in pratica tutte le strategie di nutrizione e benessere animale presso gli allevamenti di bovini da latte seguiti, con l’obiettivo di misurare i risultati positivi e diffondere i dati presso la forza vendita e i clienti. - Coordinarsi con la Direzione Commerciale per il lancio di nuovi prodotti e nuove campagne. - Seguire direttamente i clienti in una zona concordata con la Direzione Commerciale definendo con essa obiettivi e budget di vendita. - Organizzare prove di campo analizzando i dati e divulgandoli alla forza vendita e ai clienti attraverso l’organizzazione di incontri tecnici. - Fornire consulenza tecnica ai capi area in caso di allevamenti-clienti di particolare importanza. - Rispettare tutte le norme in materia di qualità, sicurezza e protezione ambientali.

FACILITY MANAGER
2/21/2019 · Pescara (Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo)

Descrizione aziendaAzienda Leader nella gestione degli spazi multifunzionali all'interno dei Centri Commerciali che offrono un forte valore aggiunto - luoghi in cui le persone si incontrano, interagiscono socialmente e vivono insieme come una comunità, selezione un profilo diFACILITY MANAGER il quale assicura un’efficiente gestione dei servizi generali dei centri commerciali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costi previsti a budget; applica le politiche gestionali aziendali e le loro linee guide e/o procedure derivanti; è responsabile, ove è esistente, della corretta applicazione dell’accordo quadro. DETTAGLIO DELLE ATTIVITA’Collabora con il Property Manager nella stesura e predisposizione di tutta la reportistica, del budget e di tutte le attività.Gestisce in collaborazione con l’ufficio Acquisti indiretti, il property manager ed gli uffici di sede competenti le negoziazioni con i fornitori di facility management (monitoraggio dei contratti, organizzazione delle gare di appalto) Gestione galleria.- Controlla quotidianamente e mantiene, sia attraverso un sistema di reportistica interna, sia tramite l’azione sui fornitori dei servizi, un livello ottimale di qualità (massimi livelli mister quality);- Segue gli iter amministrativi e contabili e monitorizza gli andamenti del budget delle spese di gestione interfacciandosi con sede e struttura.- Analizza l’andamento delle spese, ne individua eventuali anomalie e appronta i necessari correttivi;Gestione relazioni.- Si interfaccia con gli operatori commerciali della Galleria, dimostrando capacità negoziale e problem solving.- Assume la gestione quotidiana dei siti e della soddisfazione dei bisogni segnalati dal personale dei negozi in termini di lavori di piccola entità e di ristrutturazioni;Gestione servizi di manutenzione, sicurezza, pulizie e pilotaggio.- Gestisce in collaborazione con l’ufficio Acquisti indiretti, il property manager ed gli uffici di sede competenti le negoziazioni con i fornitori di facility management (monitoraggio dei contratti, organizzazione delle gare di appalto)- Organizza e pianifica i lavori riguardanti il centro commerciale;- Si interfaccia con i responsabili dei servizi di facility management, ne controlla l’operato, sia supervisionandone l’azione in loco, sia gestendone la quotidiana reportistica;- Gestisce tutta l’interfaccia di routine, segnalando prontamente al Property Manager ogni problematica e suggerendo le opportune soluzioni;- Dispone le attività di vigilanza, di sicurezza e di antiincendio del o dei centri affidati e ne controlla l’organizzazione e l’operato interfacciandosi con le strutture dei fornitori selezionati;- Organizza le attività di antincendio nel pieno rispetto delle normative vigenti e aggiornandosi continuamente sulla loro evoluzione e/o cambiamenti;Gestione servizi Pilotaggio.- Segue le opere di progettazione e d’allestimento degli operatori preservando gli standard qualitativi e di immagine della galleria;- Garantisce l’omogeneità di presentazione di ciascuna unità commerciale e/o unità operativa del Centro con l’immagine complessiva dello stesso.- Coordina tutte le attività connesse con le pratiche amministrative necessarie gli allestimenti finali, di personalizzazione e di dettaglio di tutte le unità commerciali e/o operative ricomprese nel Centro (escluso l’Ipermercato).- Presiede a tutte le attività di gestione e d’organizzazione, di programmazione e verifica tecnico-contrattuale, di coordinamento e di supporto agli utenti.Gestione eventi promozionali.- Si occupa della parte esecutiva degli eventi promo pubblicitari, ponendo in essere la programmazione ideata dal Property Manager interfacciandosi con i vari fornitori l’ufficio marketing operativo della sede ed i fornitori di servizio marketing;- Cura la logistica necessaria alla realizzazione di eventuali animazioni;- Organizza le attività necessarie all’attività degli spazi precari, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature e proponendo una ottimizzando gli spazi disponibili; INTERLOCUTORI- Il direttore property Italia- Tutte le squadre di gestione di CC- I commercianti ed i clienti del centro commerciale- Il leasing manager di riferimento- Tutti gli uffici di sede- I fornitori di servizio INDICATORI DI VALUTAZIONE- Ricavi affitti Mall- Rispetto budget spese condominiali- Tenuta del centro- % differenziazione dei rifiuti- Numero visitatori dei centri gestiti PROFILO:- Formazione tecnica (universitaria o diploma tecnico)- Esperienza nel ruolo di 5 cinque anni o crescita interna- Conoscenza dell’inglese Conoscenze tecniche:- buona conoscenza della materia legislativa di cantiere, sicurezza e norme antincendio.- buona conoscenza delle norme tecnico-amministrative attinenti all’attività di pilotaggio.- competenze informatiche: Pacchetto Office, Internet- buona conoscenza dei mestieri chiave dell’azienda Personalità:- doti relazionali e comunicative,- capacità di analisi delle informazioni,- visione d’insieme,- buone capacità organizzative,- precisione, pro-attività e dinamismo,- spirito di squadra e di servizio verso gli altri- Coordinatore, animatore, doti di leadership PosizioneCollabora con il Property Manager nella stesura e predisposizione di tutta la reportistica, del budget e di tutte le attività.Gestisce in collaborazione con l’ufficio Acquisti indiretti, il property manager ed gli uffici di sede competenti le negoziazioni con i fornitori di facility management (monitoraggio dei contratti, organizzazione delle gare di appalto)Controlla quotidianamente e mantiene, sia attraverso un sistema di reportistica interna, sia tramite l’azione sui fornitori dei servizi, un livello ottimale di qualità (massimi livelli mister quality);Segue gli iter amministrativi e contabili e monitorizza gli andamenti del budget delle spese di gestione interfacciandosi con sede e struttura.Analizza l’andamento delle spese, ne individua eventuali anomalie e appronta i necessari correttivi;Si interfaccia con gli operatori commerciali della Galleria, dimostrando capacità negoziale e problem solving.Assume la gestione quotidiana dei siti e della soddisfazione dei bisogni segnalati dal personale dei negozi in termini di lavori di piccola entità e di ristrutturazioni;Gestione servizi di manutenzione, sicurezza, pulizie e pilotaggio;Gestisce in collaborazione con l’ufficio Acquisti indiretti, il property manager ed gli uffici di sede competenti le negoziazioni con i fornitori di facility management (monitoraggio dei contratti, organizzazione delle gare di appalto)Organizza e pianifica i lavori riguardanti il centro commerciale;Si interfaccia con i responsabili dei servizi di facility management, ne controlla l’operato, sia supervisionandone l’azione in loco, sia gestendone la quotidiana reportistica;Gestisce tutta l’interfaccia di routine, segnalando prontamente al Property Manager ogni problematica e suggerendo le opportune soluzioni;Dispone le attività di vigilanza, di sicurezza e di antiincendio del o dei centri affidati e ne controlla l’organizzazione e l’operato interfacciandosi con le strutture dei fornitori selezionati;Organizza le attività di antincendio nel pieno rispetto delle normative vigenti e aggiornandosi continuamente sulla loro evoluzione e/o cambiamenti;Gestione servizi Pilotaggio.Segue le opere di progettazione e d’allestimento degli operatori preservando gli standard qualitativi e di immagine della galleria;Garantisce l’omogeneità di presentazione di ciascuna unità commerciale e/o unità operativa del Centro con l’immagine complessiva dello stesso.Coordina tutte le attività connesse con le pratiche amministrative necessarie gli allestimenti finali, di personalizzazione e di dettaglio di tutte le unità commerciali e/o operative ricomprese nel Centro (escluso l’Ipermercato).Presiede a tutte le attività di gestione e d’organizzazione, di programmazione e verifica tecnico-contrattuale, di coordinamento e di supporto agli utenti;Gestione eventi promozionali.Si occupa della parte esecutiva degli eventi promo pubblicitari, ponendo in essere la programmazione ideata dal Property Manager interfacciandosi con i vari fornitori l’ufficio marketing operativo della sede ed i fornitori di servizio marketing;Cura la logistica necessaria alla realizzazione di eventuali animazioni;Organizza le attività necessarie all’attività degli spazi precari, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature e proponendo una ottimizzando gli spazi disponibili; RequisitiFormazione tecnica (universitaria o diploma tecnico)Esperienza nel ruolo di 2/3 anni o crescita internaConoscenza dell’ingleseRicavi affitti MallRispetto budget spese condominialiTenuta del centro% differenziazione dei rifiutiNumero visitatori dei centri gestitibuona conoscenza della materia legislativa di cantiere, sicurezza e norme antincendio.buona conoscenza delle norme tecnico-amministrative attinenti all’attività di pilotaggio.competenze informatiche: Pacchetto Office, Internetbuona conoscenza dei mestieri chiave dell’aziendaSoft Skillsdoti relazionali e comunicative,capacità di analisi delle informazioni,visione d’insieme,buone capacità organizzative,precisione, pro-attività e dinamismo,spirito di squadra e di servizio verso gli altriCoordinatore, animatore, doti di leadership Altre informazioniCCNL Commercio e TerziarioContratto a Tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienza maturata by helplavoro.it

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE (010014/2019/16/329086)
2/21/2019 · Pescara (Humangest SpA Filiale di Val di Sangro)

La risorsa selezionata dovrà lavorare presso l'ufficio commerciale estero di un'azienda metalmeccanica. Diploma o Laurea, esperienza pregressa nelle attività di vendita, conoscenza fluente della lingua inglese.

Addetti/e vendita KENA Pescara - Indeterminato
2/21/2019 · Pescara (One Team)

Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona nuove figure di ADDETTI VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse selezionate si occuperanno di attività di promozione e vendita di SIM Mobile KENA (nuova compagnia telefonica di TIM).

NEOLAUREATI IN ECONOMIA (335972)
2/21/2019 · Pescara (Gi Group SpA Filiale di Atessa)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per SEVEL (Gruppo FCA), multinazionale produttrice di veicoli commerciali NEOLAUREATI IN ECONOMIA da inserire nel settore Automotive I candidati ideali sono Neolaureati in discipline Economiche orientati all’inserimento in una realtà strutturata del settore automotive: il percorso professionale partirà dalla produzione, con successiva crescita mediante specifici progetti formativi.


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