Contratto

Non specificato (9)
Tempo determinato (5)
Tempo indeterminato (9)
Stage o tirocinio (1)
A progetto (1)
Libero professionista (1)

Orario

Non specificato (26)
Full time (0)
Part time (0)

Titolo di studio

Non specificato (3236)
Diploma (165)
Licenza media (128)
Laurea triennale o Diploma universitario (47)
Laurea (26)

Fonte

GoLavoro.it (0)
HelpLavoro.it (0)
Impiego24.it (0)
Repubblica.it (16)
Manpower.it (0)
JoLavoro.it (0)
Corriere.it (10)
LavoroeWeb.net (0)
E-recruitment.it (0)
Curriculum2000.com (0)

Home » Firenze
Trovate 26 offerte di lavoro. Seleziona data

Progettista Elettrico
13/03/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 13/03/2019

Il nostro cliente è un’azienda leader del settore metalmeccanico per la quale stiamo ricercando laureati per la posizione di PROGETTISTA ELETTRICO I candidati riportano al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Elettrico, è richiesta una laurea anche non magistrale in Ingegneria Elettrica o elettrotecnica. Si richiede da 1 a 4 anni di esperienza nel settore elettropneumatico, e la conoscenza CAD di progettazione elettrica preferibilmente Spac Automazione e/o Eplan.


Responsabile Acquisti
12/03/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 12/03/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Responsabile Acquisti Azienda multinazionale, leader nel settore fashion retailDettagli sul clienteAzienda multinazionale, leader nel settore fashion retail, ricerca un responsabile acquistiDescrizioneLa risorsa avrà le seguenti responsabilità:Gestione amministrativa ordini acquisti (inserimento e gestione ordini, quotazioni ecc.)Analisi e gestione delle problematiche con i fornitori derivanti dagli scostamenti rilevati dall'ufficio controllo materiale sia in ordine alla qualità del prodotto sia alla quantità e tipologia di quanto acquistato.Assicurazione dei fabbisogni del materiale nelle varie tipologie per l'avanzamento della produzioneGestione fabbisogni e MRP dando supporto alla programmazione e monitorando le date di consegna rispetto alle esigenze della ProduzioneMonitoraggio dello sviluppo dei nuovi prodotti in sinergia con la parte di industrializzazione e PlanningGestione partite materiali e coordinamento con la Qualità in caso di discrepanze con quantità e standard richiesti, risolvendo problematiche ove necessarioMonitoraggio dello stock e valorizzazione dell'inventario con controlli giacenzeElaborazione dei report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell'ufficio acquistiAttività di scouting, analisi di mercato, analisi e valutazione di possibili mercati nonché di nuove fonti di approvvigionamento alternativeSupporto gestione dei solleciti fornitoriProfilo del CandidatoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea ad indirizzo tecnico in ingegneria o in economiaEsperienza di almeno 3/4 anni in posizioni analoghe ed in contesti altamente strutturatiConoscenza approfondita del pacchetto Office e di ERP gestionaliOttima conoscenza della lingua inglese e della lingua franceseofferta di lavoroOttima opportunità di carriera.


Responsabile B.U.
07/03/2019 · Siena · Su Lavoro.it dal 07/03/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Responsabile B.U.


Senior Industrial Controller
01/03/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 01/03/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Senior Industrial Controller Per nota Azienda Globale leader nel settore Manifatturiero di Lusso stiamo ricercando un Senior Industrial Controller con esperienza consolidata nel ruolo.Dettagli sul clienteAzienda Globale leader nel settore Manifatturiero di Lusso.DescrizioneIl profilo ricercato, riportando al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le operazioni proprie del controllo di gestione:Validazione costo del prodotto e successiva analisi delle varianze verso lo standard obiettivo;Responsabilità della creazione dei budget, forecast e reporting mensile;Creazione e preparazione dei principali indicatori operativi e della loro condivisione con i responsabili delle attività operative dell'unità produttiva industriale di riferimento;Analisi e monitoraggio performance di produzione (varianze, consumi, efficienza etc);Elaborazione e documentazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione del business;Pricing and costing controlling;Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative;Controllo dei costi fissi e variabili e Gestione degli investimenti;Analisi degli stock e calcolo del fondo obsolescenza;Predisposizione del budget / forecast ed inserimento nel sistema ERP aziendale;Partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, definendo e/o introducendo nuove policies e/o procedure dove necessario;Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento (con altre funzioni societarie e con altre società all'interno della comunità finance);Supervisione e Controllo sull'applicazione delle policy aziendali.


Hr Director
22/02/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 22/02/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". HR Director La risorsa si occuperà di tutto il team HR, responsabile della gestione del personale in tutti i suoi aspetti, Sviluppo, Formazione, Recruiting e Amministrazione.Dettagli sul clienteRealtà alberghiera di primo piano.DescrizioneL'HR Director sarà responsabile delle seguenti principali attività:raccolta dei fabbisogni di selezione nella struttura e gestione dei relativi processiraccolta dei fabbisogni di formazione e disegno dei relativi percorsi, dalla fase di induction per i nuovi inserimenti ai percorsi di crescita internadefinizione delle politiche retributive e dei processi di valutazione delle prestazionireportistica verso la Corporate su KPI HR e costo del lavoro della strutturapresidio delle diverse tematiche specifiche relative a relazioni sindacali, normativa, contrattualisticacontributo alla definizione dei piani di sviluppo del gruppocollaborare con la Direzione nella definizione delle strategie di gruppo Profilo del CandidatoIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:aver maturato almeno 8 anni di esperienza nel ruolo, presso aziende multinazionaliessenziale la competenza trasversale su tutte le attività tipiche dell'HRottime doti di comunicazione e capacità di interfacciarsi con il teamottima conoscenza della lingua inglesespiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. offerta di lavoroOttima opportunità di carriera.


Neolaureato Sales Account Canale Specializzato Petfood
01/02/2019 · Siena · Su Lavoro.it dal 01/02/2019

Mars Inc. è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi ai proprietari di animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, MARS DRINKS and COCOAVIA®.


Chief Accounting Officer
29/01/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 29/01/2019

Azienda multinazionale del settore metalmeccanico ricerca per il proprio organico un CHIEF ACCOUNTING OFFICER Il/La candidato/a riporta al CEO della sede di Firenze, deve aver maturato una pluriennale esperienza in ambienti multinazionali e nella posizione per almeno qualche anno. Ha un’età compresa tra i 40 ed i 45 anni e preferibilmente una laurea in materie economiche.


Progettista Meccanico Senior
18/01/2019 · Siena · Su Lavoro.it dal 18/01/2019

Azienda leader nel proprio settore facente parte di un primario gruppo internazionale, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR Rif. 1013 La posizione, che risponde al Direttore R&D e si interfaccia con Ufficio Acquisti e Industrializzazione Prodotto, si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti (dispositivi per il sollevamento di persone ed abbattimento barriere architettoniche), con l’obiettivo di rispettare i target di costi e time to market dei progetti e sub-progetti assegnati e definiti dal Project Manager e/o dal Direttore R&D. In particolare, coadiuvato da uno o più progettisti in affiancamento, dovrà arrivare alla soluzione finale tramite le seguenti fasi: Redazione della specifica tecnica in accordo ai target di costo e di prestazioni ricevuta dal team interfunzionale.


Agente Diabetologia Toscana - Multinazionale Medical Device
18/01/2019 · Firenze · Su Lavoro.it dal 18/01/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Agente Diabetologia Toscana - Multinazionale Medical Device Nota multinazionale operante nel settore della diabetologia, per ampliamento della propria rete vendita cerca Agenti Monomandato e/o Plurimandato a cui affidare lo sviluppo del portfolio clienti nell'area della Toscana.


Cfo - Settore Retail/Fashion
18/01/2019 · Siena · Su Lavoro.it dal 18/01/2019

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". CFO - Settore Retail/Fashion Per una nota e affermata realtà italiana operante nel comparto Fashion/Retail stiamo ricercando un Chief Financial Officer responsabile di tutti i processi e procedure relative alle attività di amministrazione, finanza e controllo di gestione.Dettagli sul clienteIl nostro cliente è uno storico e noto brand di Moda toscano riconosciuto a livello internazionale.DescrizioneLa risorsa selezionata, riportando al Management Aziendale e attraverso la gestione di un team di otto risorse si occuperà delle seguenti attività:Organizzare, coordinare e supervisionare i processi amministrativi e contabili dell'Azienda;Assicurare la corretta tenuta della contabilità generale in base alle normative vigenti;Stesura del Bilancio: scritture contabili di ciclo attivo, passivo, contabilità generale, contabiità di magazzino, tesoreria, scritture di assestamento per la predisposizione dei bilanci annuali e infrannuali;Curare i rapporti con le società di RevisioneGestire i rapporti con i consulenti esterni per gli adempimenti di natura fiscale e legale; Profilo del CandidatoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea magistrale o specialistica in materie Economico - Finanziarie;Pluriennale di esperienza maturata preferibilmente in aziende di stampo Retail;Solida competenza nei processi inerenti amministrazione, finanza e controllo di gestione;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Inglese fluente.Sono richieste altresì forti capacità di leadership e problem solving e di organizzazione nonché ottime doti relazionali e di comunicazione. offerta di lavoroOttima opportunità di crescere professionalmente e di misurarsi in un contesto sfidante.


Nessun risultato trovato