Altegio è un’azienda tecnologica internazionale e un importante attore nello sviluppo e nell’implementazione di sistemi CRM per vari settori aziendali, inclusi lavanderie a secco e l’industria della bellezza. Con una ricca esperienza e decine di migliaia di clienti in tutto il mondo, Altegio è in fase di espansione e sta aprendo un nuovo ufficio in Italia, dove ha già un numero crescente di clienti. Stiamo cercando nuovi dipendenti per unirsi al nostro team. Principali Responsabilità - Ricerca di mercato per identificare potenziali clienti e valutare le necessità per un nuovo prodotto, con focus sull’industria della bellezza e sulle lavanderie a secco. - Comunicazione con i clienti per la distribuzione del prodotto e la raccolta di feedback. - Costruzione di relazioni a lungo termine con i clienti e assistenza nell’ottimizzazione dei loro processi aziendali utilizzando il nostro sistema CRM. - Agire come distributore del CRM, presentando il prodotto e le sue capacità. - Vendita di abbonamenti a pagamento al servizio per durate da 3 mesi a un anno. Condizioni di Lavoro • Stipendio di 2200 EUR netto, inclusi salario base e bonus di vendita. Offriamo • Un posto in un’azienda innovativa con alte potenzialità di crescita. • Formazione approfondita sul prodotto e supporto in tutte le fasi del lavoro. • Prospettiva di una cooperazione a lungo termine e crescita professionale dopo il periodo di prova. • Possibilità di lavorare da casa o da qualsiasi altro luogo dotato di computer. • Pagamento ogni due settimane. • Motivazione aggiuntiva per vendite superiori al piano.
Competenze richiesteRequisiti del Candidato • Esperienza in vendite e/o marketing. • Eccezionali capacità comunicative e negoziali. • Padronanza dell’italiano e dell’inglese. • Capacità di pianificare attività in modo indipendente e di lavorare da remoto.